Decreti, Nomine, Autorizzazioni Ottobre 2020 – Marzo 2021

DECRETI

In data 20 novembre 2020 il Vescovo Diocesano ha decretato la soppressione della Parrocchia di San Martino in Senigallia a far data dal 31 dicembre 2020, disponendo per i relativi provvedimenti al Ministero dell’Interno. Ha altresì disposto che il territorio della soppressa Parrocchia di San Martino in Senigallia ricada a far data dall’1 gennaio 2021 in quello della Parrocchia di San Pietro Apostolo – Cattedrale di Senigallia.

Con decreto del 19 dicembre 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato per il quinquennio 01/01/2021 – 31/12/2025: il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’I.D.S.C. della Dicocesi di Senigallia nelle persone di Sac. Giancarlo Giuliani – Presidente e legale rappresentante, Dott. Learco Perini – Vice-Presidente, Rag. Francesco Barazzoni – membro, Avv. Silvia Camerucci – membro, Ing. Stefania Copparoni – membro; il Collegio dei Revisori dei Conti dell’I.D.S.C. della Diocesi di Senigallia nelle persone di Rag. Paola Petrini – Presidente, Sac. Francesco Berluti – membro, Dott.ssa Monica Bellucci – membro.

NOMINE

In data 5 novembre 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, sino al 31 ottobre 2021, Don Luigi Imperio Vicario foraneo della Vicaria di Chiaravalle.

In data 5 novembre 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, sino al 30 novembre 2021, alcuni nuovi Coordinatori di unità pastorale nelle persone di Don Aldo Piergiovanni, Don Stefano Basili, Don Giuseppe Giacani, Don Francesco Savini, Don Andrea Rocchetti.

Con lettera del 9 gennaio 2021 il Vescovo Diocesano ha nominato il Sac. Marco Mazzarini Delegato Vescovile per la Vita consacrata ad quinquennium.

In data 16 febbraio 2021 il Vescovo Diocesano ha nominato il sac. Luigi Imperio membro del Collegio dei Consultori.