Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 2013 – Settembre 2013

Nomine

Con Decreto Vescovile del 6 luglio 2013 Don Paolo Campolucci è stato nominato Parroco e legale rappresentante della Parrocchia “S.Giacomo Maggiore” in Monterado.

Nella stessa data del 6 luglio 2013, con rispettivi Decreti Vescovili, Mons.Giuseppe Orlandoni ha nominato Don Emanuele Lauretani Parroco e legale rappresentante delle Parrocchie “S. Nicolò” in Piticchio di Arcevia e “S.Silvestro Papa” in Montale di Arcevia.

In data 11 settembre 2013 Don Filippo Savini è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “S.Giacomo Maggiore” in Monterado e Collaboratore parrocchiale della Parrocchia “S.Michele Arcangelo” in Brugnetto di Ripe.

In data 24 luglio 2013 Don Gino Fattorini è stato nominato da Mons. Vescovo Delegato Vescovile per la vita consacrata.

Con lettera vescovile del 15 agosto 2013 Don Andrea Baldoni è stato nominato Assistente Ecclesiastico della Sottosezione UNITALSI di Senigallia.

Con Decreto del 25 settembre 2013 Mons Vescovo ha confermato per il quinquennio 1 ottobre 2013 – 30 settembre 2018 i componenti degli organi statutari della Fondazione Caritas Senigallia Onlus:
– Consiglio di Amministrazione: Don Giancarlo Giuliani, Presidente; Mons.Pierdomenico Pasquini, Bernardino Di Sarra, Mirco Sbrollini, Silvia Stimilli: Membri.
– Collegio dei Revisori: Luigi Barigelli, Presidente; Roberto Crostella, Roberta Raffaeli: Membri