In occasione del prossimo Natale, la Diocesi di Senigallia e l’UP “La barca di Pietro”, con la particolare collaborazione della Parrocchia del Duomo, propongono un incontro di fraternità tra la comunità bengalese e la comunità cattolica.
La comunità cattolica di Senigallia invita dunque i Bengalesi residenti in città, i cattolici e quanti lo desiderano a partecipare! L’appuntamento si terrà domenica 15 dicembre 2024 dalle ore 16 alle ore 17.30 a Senigallia in Piazza Garibaldi (o del Duomo) e nei locali parrocchiali e inizierà con un breve momento di riflessione proposto da p. Giacomo Gobbi, missionario saveriano.
Con questo incontro avremo la possibilità di crescere nella conoscenza e nel rispetto reciproci in vista di una migliore integrazione sociale.
Ci sarà la possibilità di semplici giochi per i bambini e per tutti la condivisione di una merenda, con quanto si vorrà spontaneamente e liberamente condividere con gli altri (l’organizzazione non ha alcuna responsabilità sugli alimenti, ad eccezione delle eventuali bevande acquistate e offerte dalla medesima a titolo di rinfresco gratuito).