Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 1999 – Settembre 1999

Con Decreto del 3 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano don Stefano Conigli Pievano-Parroco della Parrocchia di “S. Pellegrino Vescovo e Martire” in Ripe.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano don Giuseppe Bartera Sebastianelli Curato-Parroco della Parrocchia di “Santa Maria della Neve” (Portone) in Senigallia.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano don Giordano Stefanini Curato-Parroco della Parrocchia di “Santa Maria della Pace” in Senigallia.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano don Giuseppe Bartera Sebastianelli Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “S. Pio X” (Ciarnin) in Senigallia.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano don Gesualdo Purziani Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di “Cristo Redentore” in Senigallia.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Mons. Umberto Gasparini Arciprete-Parroco della Parrocchia di “Santa Croce” in Ostra.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Mons. Umberto Gasparini Priore-Parroco della Parrocchia di “S. Lucia e S. Pietro Apostolo” in Ostra.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Giancarlo Cicetti Abate-Parroco della Parrocchia di “Santa Maria di Piazza” in Ostra Vetere.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Giancarlo Cicetti Priore-Parroco della Parrocchia di “S. Severo” in Ostra Vetere.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Giancarlo Cicetti Abate-Parroco della Parrocchia della Madonna della Fiducia in Pongelli di Ostra Vetere.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Luca Principi Pievano-Parroco della Parrocchia di “S. Pietro Apostolo” in Belvedere Ostrense.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Paolo Montesi Pievano-Parroco della Parrocchia dei “Santi Pietro e Paolo” in Castelleone di Suasa.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Mons. Eugenio Giulianelli Rettore della Chiesa della Croce in Senigallia.

Con Decreto del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Franco Morico Rettore del Santuario Diocesano S. Maria Goretti in Corinaldo.

Con Lettera del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Maurizio Gaggini Cappellano dell’Ospedale di Senigallia.

Con Lettera del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Luciano Guerri Rettore del Seminario Vescovile Diocesano e Direttore del Centro Diocesano Vocazioni.

Con Lettera del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Paolo Campolucci Vice Rettore del Seminario Vescovile Diocesano.

Con Lettera del 6 luglio 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Don Emanuele Lauretani Vicario Parrocchiale della Parrocchia Santa Maria della Neve (Portone) in Senigallia.

Con Decreto del 21 agosto 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero religioso Padre Gilberto Silvestri, C.Ss.R. Parroco della Parrocchia di S.Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia.

Con Decreto del 1 settembre 1999 Mons. Vescovo ha riconosciuto la condizione di inabilità, e quindi ha revocato tutti gli incarichi ministeriali finora affidatigli, al presbitero diocesano Don Ferdinando Balducci.

Con Decreto dell’ 8 settembre 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero Don Dario Giorgi Rettore del Santuario di Nostra Signora dei Lumi in Alberici (Montemarciano).

Con Lettera del 17 settembre 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero diocesano Mons. Umberto Gasparini Vicario Foraneo della Vicaria di Ostra.

Con Decreto del 20 settembre 1999 Mons. Vescovo ha nominato il presbitero religioso Padre Iosif Boglis, ofm conv. Cooperatore Parrocchiale della Parrocchia di S. Maria della Neve e S. Rocco in Montemarciano.