Nomine, Decreti, Autorizzazioni Ottobre 1997 – Marzo 1998

Con Decreto del 21 novembre 1997 il vescovo ha nominato il presbitero diocesano Giuseppe Giacani Arciprete-Parroco e Rappresentante Legale della Parrocchia “San Pietro Apostolo” in Montemarciano.

Con Decreto del 21 novembre 1997 il vescovo ha nominato il presbitero diocesano Aldo Piergiovanni Parroco e Rappresentante Legale della Parrocchia “San Gregorio Magno” in Pianello di Ostra..

Con Decreto del 1 dicembre 1997 il vescovo ha nominato il presbitero religioso Giuseppe-Maurizio Pierantoni, O.F.M. Capp. Rettore del Santuario Diocesano Santa Maria Gorettia a Corinaldo.

Con lettera dell’ 8 dicembre 1997 il vescovo ha nominato il presbitero diocesano Elio Lucilla Canonico Onorario del Capitolo della Cattedarale-Basilica di Senigallia.

Con lettera del 14 gennaio 1998 il vescovo ha nominato il presbitero diocesano Giuseppe Bartera Sebastianelli Vicario Foraneo della Vicaria di Ostra.