logo-caritas

Anche quest’anno la Caritas diocesana propone iniziative di Natale aperte a chi vuole: laboratori di addobbi natalizi, giornate di apertura del Centro di Solidarietà, festa di Natale a casa Stella, tombola di Natale per volontari ed ospiti, cene e pranzi insieme.
Tornano anche quest’anno i consueti appuntamenti per vivere questo periodo di festa in modo diverso, con più attenzione agli altri, più vicini ai valori del Natale. Allora perché non fare un’esperienza di condivisone ma anche di disponibilità e di fratellanza, senza tralasciare ovviamente la festa?
Ecco cosa vi propone la Caritas diocesana:
Giovedì 17/12 ore 21 al Centro di solidarietà laboratorio di addobbi natalizi
Sabato 19/12 e lunedì 28/12, dalle 17 alle 19, giornate di apertura del Centro di solidarietà, per raccontare l’esperienza di accoglienza e servizio. Ci saranno volontari a disposizione per raccontare la loro esperienza
Martedì 22/12, ore 17.00, presso Casa stella (lungomare da vinci 84/A) festa di Natale per volontari e accolti di tutte le nostre strutture
Lunedì 28/12, ore 21.00, presso il Centro di solidarietà tombola per volontari e accolti di tutte le strutture
Domenica 3/12, ore 21.00, al Centro di solidarietà serata di convivialità e confronto tra volontari e beneficiari
Ognuno può partecipare ad un pranzo o una cena presso il Centro di solidarietà, per preparare il ci-bo o mangiare con i nostri ospiti, ovviamente non da soli ma a fianco dei volontari già presenti.
Vi aspettiamo!
Per qualunque info o partecipazione alle iniziative si può contattare il numero 334 6596552.