DOMENICA 31 GENNAIO saremo di nuovo tutti insieme, ACR, Giovanissimi, Giovani e Adulti per dire che la PACE ci sta a CUORE!!
Noi vogliamo partire a ri-costruire la pace dalla nostra città, dalle nostre piazze, dai luoghi in cui incontriamo l’umano, con tutte le sue fragilità e le sue differenze da noi.
Per i ragazzi dell’ACR appuntamento ore 15.15 in Via Battisti, davanti al Teatro La Fenice, per giocare insieme e scoprire la pace.
Giovanissimi e Giovani invece alle 15.30 incontrano la comunità ebraica di Senigallia, in Sinagoga (via dei Commercianti, vicino a Piazza Simoncelli) per dire che la differenza è sinonimo di umanità.
Infine gli Adulti si incontrano alle 15.30 al Centro di Solidarietà-Caritas in P.zza della Vittoria (Portone) per vincere l’indifferenza sulle fragilità vecchie e nuove.
Alle 17.00 poi ci ritroviamo tutti insieme per la MARCIA DELLA PACE, momento di gioia e di testimonianze, partendo da Piazza Saffi per le vie del centro fino ad arrivare in Cattedrale, dove alle 18.00 celebreremo la S. Messa con il Vescovo Franco.