Decreti, Nomine, Autorizzazioni Aprile 2016 – Settembre 2016

NOMINE

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Mauro Mattioli Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Michele Arcangelo” in Monte Porzio (PU).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Mauro Mattioli Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “S.Antonio di Padova” in Castelvecchio di Monte Porzio (PU).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Sergio Zandri Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria Immacolata e S.Stefano Protomartire” in frazione Costa di Arcevia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Sergio Zandri Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia dei “Santi Michele Arcangelo Primo e Feliciano” in Magnadorsa di Arcevia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Emanuele Lauretani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia dei “Santi Ginesio e Apollinare” in S.Ginesio di Arcevia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Campolucci Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Michele Arcangelo” in Brugnetto di Trecastelli (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Giancarlo Giuliani Pievano Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Giovanni Battista” in Roncitelli di Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Luca Principi Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Gregorio Magno” in Pianelo di Ostra (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Luca Principi Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Giovanni Evangelista” in Casine di Ostra (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Iosif Boglis Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria Assunta” in Vallone di Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Iosif Boglis Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria” in Filetto di Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Iosif Boglis Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Michele Arcangelo” in S.Angelo di Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Montesi Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria dela Pace” in Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Montesi Pievano Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Giovani Battista” in Scapezzano di Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Gasperini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria della Neve” in Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Gasperini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria Goretti” in Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Gasperini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Cristo Redentore” in Senigallia (AN).

In data 4 settembre 2016 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Paolo Gasperini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “San Pio X” in Senigallia (AN).