Decreti, Nomine, Autorizzazioni Aprile 2018 – Settembre 2018

NOMINE

In data 1 maggio 2018 il Vescovo Diocesano ha rinnovato per il quinquennio 1 maggio 2018 – 30 aprile 2023 i componenti del Servizio Diocesano di Promozione e Sostegno Economico alla Chiesa nelle persone di Casagrande Luca – Incaricato Diocesano, Bedetta Enrico, Briscoli Mauro, Schieppati Marco, Viola Claudio, Zampini Giancarlo.

In data 15 maggio 2018 il Vescovo Diocesano, a seguito delle dimissioni del sac. Aldo Piergiovanni, ha nominato il Sac. Giancarlo Giuliani, nato a Morro d’Alba il 5 marzo 1947, Presidente e legale rappresentante dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Senigallia nonché membro del Consiglio di Amministrazione del medesimo Ente.

Con lettera del 21 giugno 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il sac. Davide Barazzoni Consulente Ecclesiastico del Consultorio Familiare UCIPEM di Senigallia, in sostituzione del Rev. Sac. Giacomo Bettini.

In data 30 luglio 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. can. Gino Fattorini Collaboratore Parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo (Cattedrale) di Senigallia e della Parrocchia di S.Maria delle Grazie di Senigallia.

In data 30 luglio 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato Mons. Pier Domenico Pasquini Legale Rappresentante del Santuario “Madonna della Rosa” di Ostra.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Giancarlo Cicetti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Pietro in Belvedere Ostrense.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Giuseppe Bartera Sebastianelli Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia dei Ss.Pietro e Paolo in Castelleone di Suasa.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Giancarlo Cicetti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Gaudenzio in Morro d’Alba.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Giancarlo Cicetti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Benedetto in Morro d’Alba.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Giacomo Bettini Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria in Castagnola di Chiaravalle, della Parrocchia di  San Pietro Apostolo in Monte San Vito e della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Borghetto di Monte San Vito.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Andrea Baldoni Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Corinaldo e della Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in Castelleone di Suasa.

In data 6 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Can. Marco Mazzarini Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Corinaldo e della Parrocchia dei Ss. Pietro e Paolo in Castelleone di Suasa.

In data 6 agosto 2018 Mons. Vescovo ha nominato il Rev. Don Paolo Vagni responsabile del servizio diocesano di pastorale giovanile.