Tutte le domeniche proseguono le dirette streaming della messa delle ore 10.00 del Vescovo Franco Manenti dalla Cattedrale di Senigallia.
La diretta può esser seguita su questa pagina, sulla pagina Facebook di Vivere Senigallia, sul sito www.diocesisenigallia.eu e sul canale YouTube “La Voce Misena/Radio Duomo – Diocesi Senigallia”. Inoltre potrà essere ascoltata su Radio Duomo 95.2 FM e in streaming web radio (sempre su www.diocesisenigallia.eu).

Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa del Vescovo Franco Manenti di domenica 12 luglio 2020.
Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa del Vescovo Franco Manenti di domenica 5 luglio 2020.
Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa di domenica 28 giugno 2020.
Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa del Vescovo Franco Manenti di domenica 21 giugno 2020.
Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa del Vescovo Franco Manenti di domenica 14 giugno 2020.
Dalla Cattedrale di San Pietro Apostolo di Senigallia la messa del Vescovo Franco Manenti di domenica 7 giugno 2020.