Da mercoledì 16 dicembre alle ore 19.30, e per ogni sera alla stessa ora fino alla vigilia di Natale, “Novena di Natale” con il vescovo Franco.
Appuntamento sulla pagina Facebook e sul canale YouTube “La Voce Misena/Radio Duomo”, sul sito www.vocemisena.it e www.diocesisenigallia.eu. L’ascolto sarà possibile anche su Radio Duomo 95.2 FM e in streaming web radio (sempre su www.diocesisenigallia.eu). Sempre in radio, andrà in replica anche alle ore 21.00.
Novena di Natale con il vescovo Franco: Gesù (9/9)

Nono e ultimo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “Gesù”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: Giuseppe (8/9)

Ottavo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “Giuseppe”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: Maria (7/9)

Settimo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “Maria”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: la stella (6/9)

Sesto appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “La stella”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: i magi (5/9)

Quinto appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “I Magi”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: gli angeli (4/9)

Quarto appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “Gli angeli”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: i pastori (3/9)

Terzo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “I pastori”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: i mestieri (2/9)

Secondo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “I mestieri”.

Novena di Natale con il vescovo Franco: il presepe (1/9)

Primo appuntamento con la Novena di Natale con il vescovo Franco. L’argomento di stasera è “Il presepe”.