Decreti, Nomine, Autorizzazioni Aprile – Settembre 2020

NOMINE

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Giuliano Zingaretti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Giuseppe in Marotta di Mondolfo.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Francesco Savini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Maria in Castagnola di Chiaravalle.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Paolo Montesi Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Maria Assunta in Barbara.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Stefano Conigli Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Montemarciano.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Stefano Conigli Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Cassiano in Cassiano di Montemarciano.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Andrea Rocchetti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Maria della Neve e S. Rocco in Marina di Montemarciano

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Luigi Imperio Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Monte San Vito.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Luigi Imperio Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Borghetto di Monte San Vito.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Giuseppe Giacani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Croce in Ostra.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Giuseppe Giacani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Lucia e S. Pietro Apostolo in Ostra.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Stefano Basili Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Vallone di Senigallia.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Stefano Basili Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di Santa Maria in Filetto di Senigallia.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Stefano Basili Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Angelo in S. Angelo di Senigallia

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Giuseppe Giacani Rettore e Legale Rappresentante del Santuario Madonna della Rosa in Ostra.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Luciano Sole collaboratore parrocchiale delle Parrocchie di S. Maria delle Neve, Cristo Redentore, S. Pio X, S. Maria Goretti in Senigallia.

In data 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Filippo Vici collaboratore parrocchiale della Parrocchia di S. Maria in Castagnola di Chiaravalle.

Con lettera del 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato il Sac. Andrea Franceschini Assistente Unitario dell’Azione Cattolica Diocesana per il triennio 1 settembre 2020 – 31 agosto 2023.

Con lettera del 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato il Sac. Francesco Savini Responsabile della formazione dei preti giovani.

Con lettera del 19 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha nominato il Sac. Paolo Montesi Assistente ecclesiastico dell’Ufficio Missionario Diocesano.

In data 20 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha costituito lo Sportello per le segnalazioni di abusi sessuali su minori o su adulti vulnerabili relative a chierici o a membri di Istituti di vita consacrata o Società di vita apostolica nominandone paritempo responsabile l’Avv. Antonella Pianelli.

In data 20 giugno 2020 il Vescovo Diocesano ha confermato il Sac. Paolo Gasperini Referente diocesano per la tutela dei minori per la Diocesi di Senigallia e nominati i dott.ri Maria Barbato, Giovanna Biagetti, Stefania Greganti, Antonella Pianelli, Federica Spinozzi membri della equipe diocesana del Servizio Diocesano per la Tutela dei Minori e degli Adulti vulnerabili.