Decreti, Nomine, Autorizzazioni Aprile 2017 – Settembre 2017

NOMINE

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Andrea Franceschini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Andrea Franceschini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di San Giovanni Battista in Montignano di Senigallia (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Luciano Guerri Arciprete Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di Santa Maria de Abbatissis in Serra de’Conti (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Luciano Guerri Curato Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di San Silvestro Papa in frazione Montale d’Arcevia (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Luciano Guerri Pievano Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Nicolò in frazione Piticchio d’Arcevia (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Mons. Luciano Guerri Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia dei Ss. Ginesio e Apollinare in frazione S.Ginesio d’Arcevia (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, il Can. Emanuele Lauretani Arciprete Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di Santa Giustina in Mondolfo (PU).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, il Can. Emanuele Lauretani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia della Beate Vergine Maria del Ss. Rosario di Fatima in Ponterio di Trecastelli (AN).

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Aldo Piergiovanni Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Pietro Apostolo (Catedrale) di Senigallia.

In data 28 agosto 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato, ad novennium, Don Aldo Piergiovanni Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Maria delle Grazie in Senigallia.

In data 28 agosto 2017 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Mons. Giancarlo Cicetti Collaboratore Parrocchiale della Parrocchia di San Gaudenzio in Morro d’Alba e della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Belvedere Ostrense.

In data 28 agosto 2017 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Charles Kazadi Collaboratore Parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Monte S.Vito, della Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in frazione Borghetto di Monte S.Vito.

In data 31 agosto 2017 Mons. Vescovo ha nominato il Prof. Simone Mandolini Direttore dell’Ufficio Diocesano di Pastorale della Scuola, ad quinquennium.

In data 31 agosto 2017 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Emanuele Piazzai Vicario Parrocchiale della Parrocchia di San Pellegrino Vescovo e Martire in Ripe, della Parrocchia di San Mauro Abate in Castelcolonna, della Parrocchia di San Giacomo Maggiore in Monterado, della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Brugnetto, della Parrocchia della Madonna del Rosario in Passo Ripe, tutte nel Comune di Trecastelli.

In data 4 settembre 2017 la Conferenza Episcopale Marchigiana ha nominato il Rev.do don Mario Camborata, per un quinquennio, Consulente Ecclesiastico Regionale per i Consultori Famigliari di ispirazione Cristiana;

In data 20 settembre 2017 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Mons. Pier Domenico Pasquini Amministratore Parrocchiale e Legale Rappresentante della Parrocchia di S.Gaudenzio in Morro d’Alba, della Parrocchia di S.Benedetto in Morro d’Alba e della Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Belvedere Ostrense.

In data 25 settembre 2017 il Vescovo Diocesano ha nominato Don Dieudonnè Emah Ottou Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S.Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia e della Parrocchia di S.Giovanni Battista in Montignano di Senigallia.