Decreti, Nomine, Autorizzazioni Aprile – Settembre 2021

NOMINE

Ordinazione presbiterale

In data 10 luglio 2021 il Vescovo Francesco Manenti ha conferito l’Ordine del presbiterato al diacono Guazzarotti Matteo della Parrocchia della Madonna della Fiducia in Pongelli di Ostra Vetere, nel corso di una solenne Concelebrazione eucaristica tenutasi nel sagrato della Basilica Cattedrale.

In data 10 luglio 2021 il Vescovo Francesco Manenti ha conferito l’Ordine del presbiterato al seminarista Mirco Micci della Parrocchia di San Giuseppe in Marotta di Mondolfo, nel corso di una solenne Concelebrazione eucaristica tenutasi nel sagrato della Basilica Cattedrale.

Nomine

In data 19 giugno 2021 il Vescovo Diocesano ha nominato, a far data dal 1 luglio 2021, ad quinquennium, Don Giuseppe Giacani Economo Diocesano – Direttore dell’Ufficio Amministrativo della Diocesi di Senigallia in sostituzione di Mons. Pier Domenico Pasquini dimissionario per raggiunti limiti di età.

In data 11 luglio 2021 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Matteo Guazzarotti vicario parrocchiale della Parrocchia di S. Giuseppe Lavoratore in Senigallia, della Parrocchia di S. Maria della Pace in Senigallia, della Parrocchia della Madonna del Buon Consiglio in Senigallia, della Parrocchia di San Giovanni Battista in Scapezzano di Senigallia.

In data 11 luglio 2021 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Mirco Micci vicario parrocchiale della Parrocchia di S. Maria della Neve – Portone in Senigallia, della Parrocchia di Cristo Redentore in Senigallia, della Parrocchia di San Pio X – Ciarnin in Senigallia, della Parrocchia di Santa Maria Goretti in Senigallia.