Decreti, Nomine, Autorizzazioni Ottobre 2014 – Marzo 2015

NOMINE

In data 10 ottobre 2014 Mons.Giuseppe Bartera Sebastianelli è stato nominato, ad quinquennium, Incaricato diocesano per la pastorale del tempo libero, sport, turismo e pellegrinaggi.

In data 27 ottobre 2014 il Vescovo ha nominato Don Mario Camborata e i Sigg.ri Lorenzo e Alessandra Brocchini responsabili diocesani dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia.

Con decreto del 31 dicembre 2014 Mons. Vescovo ha costituito la Commissione per la formazione permanente del Clero composta dai rev.di: Mons.Luciano Guerri (Coordinatore), Mons. Giuseppe Bartera, Don Andrea Francschini, Don Emanuele Lauretani.

In data 3 febbraio 2015 Don Mauro Baldetti è stato nominato, ad quinquennium, Incaricato diocesano della FACI.

Con Decreto del 17 febbraio 2015 il Vescovo Mons.Giuseppe Orlandoni, a norma del can.482 CJC, ha nominato il Dott. Alessandro Berluti Cancelliere Vescovile.

In data 19 febbraio 2015 Mons. Umberto Mattioli è stato nominato Cancelliere Vescovile Emerito.

In data 25 marzo 2015 in riferimento al Gruppo Eucaristico Mariano Cuore Immacolato di Maria “Regina della Pace” Mons.Vescovo ha nominato: P.Rolando Maffoli, Presidente; Mons.Luciano Guerri, Direttore Spirituale; Emanuele Gregorini, Responsable.