In accordo con le Caritas delle Marche avviamo una raccolta di fondi per l’acquisto di deumidificatori professionali.

Nella scheda allegata sono spiegate le motivazioni e nel volantino le modalità di raccolta. Anche i fondi già raccolti, se non ancora versati, possono essere utilizzati per questo scopo. Ogni parrocchia si organizza come vuole. Si consiglia di promuovere la raccolta magari con una cassetta specifica in chiesa, non necessariamente destinando la questua della giornata. Le offerte vanno poi portate in tempi brevi alla Caritas o versate sul conto corrente indicato nel volantino: IT28F0501802600000011272457, intestato a Fondazione Caritas Senigallia ONLUS. Causale: “Alluvione Emilia Romagna” (la donazione è deducibile)