L’Avulss propone per tutta la Diocesi di Senigallia un incontro con il professore Ezio Aceti sul tema delle fragilità. L’ Avulss è una associazione di cittadini che si mettono a servizio degli ultimi, anche in collaborazioni con le strutture socio-sanitarie del territorio. Nella diocesi di Senigallia sono quattro le realtà AVULSS che operano in contesti di fragilità, con decine di volontari attivi e fantasiosi. A conclusione di un percorso di formazione dei propri volontari, percorso coordinato insieme alla Caritas di Senigallia e grazie al contributo di Fondazione Gabbiano, nasce l’ idea di quest’incontro per tutte le persone interessate al tema della fragilità. Relatore d’eccezione Ezio Aceti che presenterà il suo libro “Fragile. 10 meditazioni da leggere con cura”. Appuntamento al cinema Gabbiano di Senigallia alle ore 17 di sabato 18 maggio.