Riparte quest’anno un cammino di discernimento , aperto a tutte le vocazioni, per i giovani della nostra diocesi: il GRUPPO SAMUELE.

Già sperimentato più anni nella nostra diocesi,  il gruppo SAMUELE è un cammino mensile che riprende il percorso proposto dal cardinal Martini a Milano ai giovani, per fare un cammino di discernimento ed orientare la propria vita come risposta all’amore di Dio, in qualunque forma di vita essa poi si compirà.

Il cammino è offerto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni,

prevede un incontro mensile, la domenica pomeriggio, a partire dal primo incontro, domenica 19 novembre dalle 15:30 alle 19.

E’ una buona occasione di cammino e di accompagnamento ad un incontro personale con il Signore, aiutiamoci ad invitare tutti quei giovani che il Signore desidera incontrare.

Scarica il volantino