manifesto Migrantes15-11-2015
Le parrocchie della città di Senigallia organizzano un incontro con Giancarlo Perego, presidente della Fondazione Migrantes, sul tema ‘Migranti e rifugiati ci interpellano’, domenica 15 novembre, ore 17.00, all’Auditorium ‘San Rocco di Senigallia’. Migliaia di persone fuggono dalla violenza e dalla miseria ed è sempre più necessario capire un fenomeno che interpella fortemente la comunità cristiana e civile. Sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza del Presidente dell’organismo pastorale della Conferenza episcopale italiana nato per accompagnare e sostenere le diocesi nella conoscenza e nella cura pastorale dei migranti e per promuovere nelle comunità l’accoglienza. A questo incontro ne seguiranno altri con per l’approfondimento nelle singole parrocchie.

Scarica il volantino