Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 1998 – Settembre 1998

MONS.VESCOVO, il 31 maggio 1998, ha nominato:

Mons. Egidio Bugugnoli, Vicario giudiziale “ad quinquennium” del Tribunale ecclesiastico Diocesano a norma dei cann. 1420-1422 del C.I.C.

MONS. VESCOVO, l’8 giugno 1998, ha nominato:

il P. Giuliano Maria Grassi dell’O.S.M. Parroco della Parrocchia di San Martino a norma del can.682 del C.I.C.

MONS. VESCOVO il 6 agosto 1998, ha nominato:

Don Luigi Gianantoni, Parroco della Parrocchia di “S.Michele Arcangelo” in Monteporzio (Ps)

MONS. VESCOVO il 15 agosto 1998 ha nominato:

Don Marco Mazzarini, Vicario Parrocchiale della Parrocchia di “San Pietro Apostolo” in Corinaldo(An)

MONS. VESCOVO il 24 agosto 1998, ha nominato:

Mons. Gerardo Rocconi Vicario Generale della Diocesi di Senigallia

Mons. Gerardo Rocconi, Parroco della Parrocchia di “San Michele Arcangelo”, in località S.Angelo di Senigallia (An).

Don Giancarlo Giuliani, Parroco della Parrocchia di “S.Maria in Castagnola” in Chiaravalle (An)

Don Sergio Zandri, Parroco della Parrocchia di “S.Medardo” in Arcevia (An)

Don Mauro Mattioli, Parroco della Parrocchia di “S.Nicolò” in località Piticchio di Arcevia (An)

Don Mauro Mattioli Parroco della Parrocchia di “S.Silvestro Papa” in località Montale di Arcevia(An)