Nomine, Decreti, autorizzazioni Aprile 2004 – Settembre 2004

In data 27 giugno 2004, nella Cattedrale di Senigallia, S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo Diocesano, ha costituito nel ministero dell’Accolitato i seminaristi Filippo SAVINI e Matteo PETTINARI .

In data 15 giugno 2004, con proprio Decreto (Prot.n.33/04/V), S.E.Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Can.co Don Pier Domenico Pasquini Vicario Episcopale per gli Affari Economici, confermandolo in pari tempo nelle funzioni di Economo Diocesano e Direttore dell’Ufficio Amministrativo Diocesano.

In data 29 giugno 2004 con Decreto vescovile (Prot.n.34/04/V) Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do P.Stanislao (Witold) Klimczak, ofm, Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S.Maria delle Grazie in Senigallia.

Con Decreti Vescovili (Prot. 46 e 47/04/V) in data 1 settembre 2004 S.E.Mons.Giuseppe Orlandoni, Ordinario Diocesano, ha nominato il Rev.do Don Giuseppe Livieri Parrocco delle Parrocchie di S.Gaudenzio e S.Benedetto in Morro d’Alba.

In data 1 settembre 2004, con Decreto n.48/04/V, Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Don Stefano Conigli Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Barbara.

In data 1 settembre 2004, con Decreto Vescovile (Prot. n.49/04/V), Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Mons.Gerardo Rocconi Parroco della Parrocchia di Santa Maria in località Filetto di Senigallia.

In data 1 settembre 2004 con Decreto Vescovile (Prot. n.50/04/V) il Rev.do Don Fabrizio Spingardi è stato nominato da Mons. Vescovo Vicario parrocchiale della Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Montemarciano.

In data 1 settembre 2004, con Decreto Vescovile (Prot.n.51/04/V) il Rev.do Luigi Imperio è stato nominato da Mons. Vescovo Vicario parrocchiale della Parrocchia di S.Maria della Neve in Marina di Montemarciano.

Con documento del 1 settembre 2004 (Prot.n.51bis/04/V) il Rev.do Don Mauro Signoracci è stato nominato da Mons. Vescovo Collaboratore parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria in Castagnola in Chiaravalle.

In data 1 ottobre 2004, con Decreto Vescovile (Prot. n.54/04/V), l’Ordinario Diocesano ha nominato il Rev.do Don Gino Fattorini Rettore del Santuario “Madonna della Rosa” in Ostra.