Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 2011 – Settembre 2011

Consiglio Diocesano per gli Affari Economici

Con Decreto n.27/11/V del 01.05.2011 il Vescovo Mons.Giuseppe Orlandoni ha nominato i membri del nuovo Consiglio:
Mons. Pier Domenico Pasquini, Segretario
Mons. Giuseppe Bartera Sebastianelli
Mons. Luciano Guerri
Dott. Antonio Pellegrini
Arch. Tonino Sartini
Rag. Rolando Vitali
Avv. Giuseppe Muzi
Geom. Enzo Ferrara
Ing. Alessandro Rossetti

Santuario S.Maria Goretti in Corinaldo
Con Decreto n.37/11/V del 06.07.2011 Mons. Giuseppe Bartera Sebastianelli è stato nominato Rettore del Santuario. In data 24.09.2011 Don Fabrizio Spingardi è stato confermato Vicario parrocchiale di Corinaldo e collaboratore del Santuario.

Chiesa della Croce in Senigallia
In data 01.08.2011 Don Franco Morico è stato nominato Rettore della Chiesa della Croce in Senigallia.

Gruppi di Preghiera di Padre Pio
In data 11.04.2011 Mons. Giuseppe Bartera Sebastianelli è stato nominato Coordinatore Diocesano dei Gruppi di Preghiera di P.Pio.

Ordo Virginum
Con lettera del 24.09.2011 il Vescovo ha nominato Don Andrea Franceschini Delegato diocesano dell”Ordo Virginum”.

Ordinazioni

In data 4 giugno 2011, nel sagrato della Chiesa parrocchiale di Ripe, il Vescovo Mons.Giuseppe Orlandoni ha conferito l’Ordine del Presbiterato a Fr.Danilo Marinelli dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali.

In data 2 luglio 2011, nella Cattedrale Basilica di Senigallia, Mons. Vescovo ha conferito l’Ordine del Diaconato al seminarista Leonardo Pelonara, della Parrocchia S.Maria in Castagnola di Chiaravalle.