Nomine, Decreti, Autorizzazioni Ottobre 2009 – Marzo 2009

NOMINE

Con Decreto vescovile del 1° novembre 2008 (prot.111/08/V) il Rev.do Mons. Giancarlo Cicetti è stato nominato Amministratore Parrocchiale e rappresentante legale della Parrocchia “S.Maria delle Grazie” in Senigallia.

In data 12 dicembre 2008 il Rev.do Don Giordano Stefanini è stato confermato nella nomina di Cappellano Capo dell’Ospedale di Senigallia.

Con lettera del 19 dicembre 2008 il Rev.do Mons. Luciano Guerri è stato nominato Direttore Diocesano dell’Unione Apostolica del Clero.

In data 28 gennaio 2009 il Rev.do Brendan Gerard, della “Fraternità Sacerdotale S.Pietro”, è stato nominato Cappellano del gruppo di fedeli che si richiamano al Rito Liturgico Romano nella forma del Vetus Ordo.

In data 1 febbraio 2009 il Rev.do P. Hermans Raj Arockiasamy, dell’Istituto “Heralds of Good News” (India), è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Cattedrale “S.Pietro Ap.” in Senigallia.

In data 1 febbraio 2009 il Rev.do P. Arockiasamy Antonysamy, dell’Istituto “Heralds of Good News” (India), è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S.Maria delle Grazie” in Senigallia.

Il Rev.do Don Charles Kazadi, della Diocesi di Lwiza (Congo), è stato nominato il 1° marzo 2009 Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S.Giustina” in Mondolfo.

In data 1 marzo 2009 il Rev.do P. Merlin Deesus Dcruz, dell’Istituto “Heralds of Good News” (India), è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S.Maria delle Grazie” in Senigallia.