I Giovani della Diocesi durante la prima settimana di settembre percorreranno a piedi il territorio diocesano, vivendo un’esperienza di cammino, riflessione, preghiera, condivisione e festa, coinvolgendo le Comunità Parrocchiali che attraverseranno.
La prima tappa, domenica 1 settembre, li vedrà partire da Marzocca, dove il Vescovo alle 16.30 impartirà loro la benedizione per il cammino, fino a Marina di Montemarciano. L’arrivo sul Sagrato della Cattedrale è previsto sabato 7 settembre alle ore 16.30, dopo aver attraversato il territorio diocesano, incontrando le diverse comunità Parrocchiale e tutti i principali luoghi di fede e di vita.
Nel manifesto il programma giornaliero del percorso e degli incontri che segneranno il cammino; è ancora possibile offrire la disponibilità per contribuire all’accoglienza dei giovani pellegrini.
Si allega il manifesto, il PDF della scheda pieghevole per raccogliere contributi e adesioni per l’accoglienza, alcune preghiere dei fedeli per la liturgia domenicale.
Il manifesto con il programma del pellegrinaggio
Preghiere dei fedeli per l’assemblea domenicale
Pieghevole per l’accoglienza