Riflessioni sul Vangelo d’Avvento verso il Natale 2020 a cura del Vescovo Franco in diretta tutti i venerdì a partire dal 27 novembre (tranne che per mercoledì 23 dicembre). L’appuntamento è alle ore 12.00 in diretta video sulla pagina Facebook, sul canale YouTube “La voce Misena/Radio Duomo – Diocesi Senigallia”, sul sito www.vocemisena.it e www.diocesisenigallia.eu. L’ascolto sarà possibile anche su Radio Duomo 95.2 FM e in streaming web radio (sempre su www.diocesisenigallia.eu). Inoltre in replica su Radio Duomo e web radio anche il sabato alle ore 12000 e la domenica alle ore 9.30 (prima della trasmissione della Messa delle ore 10.00 dalla Cattedrale di Senigallia).

Vangelo d’Avvento, verso Natale 2020: le riflessioni del Vescovo Franco Manenti (5/5)

In occasione dell’avvicinamento al Natale 2020, le riflessioni del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti sul Vangelo d’Avvento. Il Vangelo di Natale è Luca 2, 1-20 “Vi annuncio una grande gioia”.

Vangelo d’Avvento, verso Natale 2020: le riflessioni del Vescovo Franco Manenti (4/5)

In occasione dell’avvicinamento al Natale 2020, le riflessioni del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti sul Vangelo d’Avvento. Il Vangelo della quarta domenica di Avvento del 20 dicembre è Luca 1, 26-38 “Non temere Maria, perché hai trovato Grazia presso Dio”.

Vangelo d’Avvento, verso Natale 2020: le riflessioni del Vescovo Franco Manenti (3/5)

In occasione dell’avvicinamento al Natale 2020, le riflessioni del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti sul Vangelo d’Avvento. Il Vangelo della terza domenica di Avvento del 13 dicembre è Giovanni 1, 6-8. 19-28 “Egli venne per rendere testimonianza alla luce”.

Vangelo d’Avvento, verso Natale 2020: le riflessioni del Vescovo Franco Manenti (2/5)

In occasione dell’avvicinamento al Natale 2020, le riflessioni del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti sul Vangelo d’Avvento. Il Vangelo della seconda domenica di Avvento del 6 dicembre è Marco 1, 1-8 “Preparate la via al Signore”.

Vangelo d’Avvento, verso Natale 2020: le riflessioni del Vescovo Franco Manenti (1/5)

In occasione dell’avvicinamento al Natale 2020, le riflessioni del Vescovo della Diocesi di Senigallia Franco Manenti sul Vangelo d’Avvento. Il Vangelo della prima domenica di Avvento del 27 novembre è Marco 13, 33-37 “Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate!”.